
E' in distribuziome il nuovo numero di Travel it’s Time, la rivista riservata ai titolari dell’Eurotravel Card
“Il magazine Travel it’s Time fa parte del pacchetto dei vantaggi riservati ai clienti di Eurotravel – commenta Chantal Bernini, Marketing Manager dell’operatore turistico –. Chi viaggia con Eurotravel ha diritto a diventare titolare Eurotravel Card semplicemente compilando un coupon che trova in tutti i nostri cataloghi. Una volta compilato e spedito, il cliente diventa titolare e gode di una serie di vantaggi quali: - un carnet di buoni sconto del valore di 810 euro spendibili su tutte le destinazioni della nostra programmazione; - Il Travel it’s Time, il magazine semestrale monografico con articoli e curiosità sulle destinazioni in catalogo; - Il Più viaggi Più Risparmi, il programma fedeltà firmato Eurotravel; - La nostra newsletter on line con la quale aggiorniamo i titolari sulle nostre offerte speciali e la possibilità di viaggi esclusivi a prezzi molto interessanti”. Il Travel it’s Time di settembre è dedicato all’Oceano Indiano, con un focus particolare su Dubai, che insieme all’Oman, rappresenta la novità della programmazione Eurotravel per la stagione invernale. Il magazine, con una tiratura di 100,000 copie rientra nella strategia di fidelizzazione della clientela, fondamentale per conservare quote di mercato e per aumentare il numero dei clienti repeaters.