Immagine di sfondo della pagina Al via la campagna pubblicitaria estiva 2006 di Disneyland Resort Paris
27 aprile 2006

Il 7 aprile “la prima destinazione turistica europea” ha dato il via alle novità per l’estate 2006 con l’inaugurazione della nuova attrazione interattiva Buzz Lightyear Laser Blast, insieme al ritorno dello spettacolo “Tarzan, l’incontro”, che propone atmosfere da sogno ai visitatori di ogni età. Dal 15 luglio, inoltre, Wishes e Disney’s Fantillusion, che hanno riscosso enorme successo durante l’estate 2005, illumineranno di magia il Parco Disneyland per il gran finale di ogni serata estiva. A supporto di una stagione così ricca di eventi e novità, Disneyland Resort Paris lancia una nuova campagna pubblicitaria su radio, stampa e internet con un investimento di oltre 700.000 € (+40% rispetto allo scorso anno)." Ci sono grandi novità sulla nostra destinazione per l’estate 2006 - afferma Marina Cipriano, Head of Marketing and Sales Promotion Italy di Disneyland Resort Paris - un’offerta speciale 4x3 valida per molte date d’arrivo, la cancellazione della SU in collaborazione con Air France e Alitalia dal 19 giugno al 27 agosto ed il nuovo pay-off “Vivi i tuoi sogni”. Le emozioni che i nostri ospiti provano nel soggiornare negli Hotel Disney oppure nel visitare i due Parchi Disney di Parigi sono uniche e proprio per dare una ragione in più alle famiglie italiane per prenotare la propria vacanza a Disneyland Resort Paris, per la prossima estate viene riproposta una delle offerte di più grande successo, in collaborazione con Air France, Alitalia ed i tour operator nostri partner (Alpitour Distributore Ufficiale, A Prova di Sogno, Boscolo Tours, Eurotravel, Futurviaggi, Mamberto, Olympia Viaggi, I Viaggi dell'Airone, UTAT Viaggi). L’offerta 4x3 offre un giorno ed una notte supplementari completamente gratis soggiornando presso una selezione di Hotel Disney ed è valida per tutti gli arrivi dal 9 al 15 e dal 18 al 27 giugno, dal 7 all’11 e dal 15 al 30 luglio, del 17, 24 e 31 agosto e dal 1 al 20 settembre. “Il mercato italiano- conclude infine Marina Cipriano-è in costante crescita e, insieme ai nostri vettori partner Air France ed Alitalia, riteniamo il canale trade assolutamente strategico. Pertanto vogliamo supportare la preziosa attività di tutte le agenzie di viaggio che vendono il nostro prodotto.”

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