Immagine di sfondo della pagina easycom diventa partner in esclusiva di MSC Crociere
01 dicembre 2005

easycom, l’agenzia di comunicazione integrata capitanata da Simonetta Prunotto e Sergio Annaratone, ha siglato un importante accordo di partnership in esclusiva con MSC Crociere, la compagnia protagonista di uno straordinario sviluppo e di una crescita esponenziale che proseguirà nei prossimi anni con l’ingresso nella flotta di 4 navi, due delle quali sono le più grandi mai costruite per un armatore europeo. easycom, che affianca MSC Crociere dal 2002, continuerà a mettere a disposizione dell’azienda la propria esperienza nel settore del turismo & leisure e i propri servizi di consulenza in marketing e comunicazione: pianificazione strategica, iniziative speciali e co-marketing, ufficio stampa ed eventi. “Siamo orgogliosi e riconoscenti alla proprietà di MSC Crociere per la fiducia che ha sempre riposto in noi.” ha dichiarato Simonetta Prunotto, Vice President di easycom “Entrare a far parte stabilmente della squadra, in una logica innovativa per il settore, che estende l’orizzonte di collaborazione esclusiva ai prossimi anni, ci permetterà di concentrare le nostre energie e la nostra esperienza per supportare MSC Crociere nel raggiungimento dei propri ambiziosi obiettivi di crescita.” “Siamo entusiasti di poter partecipare ad un progetto di crescita straordinario, che ci permette di avere la visione completa del business e siamo felici di poter dare il nostro contributo” ha aggiunto Sergio Annaratone, Managing Director di easycom. “Sono occasioni di arricchimento professionale che capitano di rado, anche se Simonetta ed io dobbiamo ritenerci fortunati perché non è la prima volta che affrontiamo insieme questo tipo di sfide.” Infatti, dai primi anni 90, Simonetta Prunotto e Sergio Annaratone hanno fatto parte della squadra di Lorenzo Pellicioli che ha rilanciato il business crocieristico in Italia e inaugurato l’Acquario di Genova, occupandosi rispettivamente di relazioni esterne, co-marketing, ufficio stampa e iniziative speciali e di marketing, comunicazione, ricerche di mercato e customer satifaction. Un’esperienza specifica e che servirà ad integrare stabilmente il team di MSC Crociere in vista dell’eccezionale sviluppo che la compagnia avrà nei prossimi anni e che la porterà verso la leadership sul mercato europeo e internazionale.

Cerca