Immagine di sfondo della pagina easyJet firma accordi con Amadeus e Galileo
05 novembre 2007

easyJet punterà al mercato dei viaggi corporate - stimato 90 miliardi di dollari* - grazie agli accordi innovativi di distribuzione con Amadeus e Galileo, parte del GDS Travelport. Questo sviluppo innovativo permetterà alle agenzie di viaggio specializzate nell’organizzazione di viaggi aziendali di controllare e prenotare i voli easyJet attraverso il GDS preferito, così da permettere facilmente la comparazione con altri vettori e effettuare le prenotazioni stesse. E’ la prima volta che una tra le principali compagnie low cost europee dà visibilità della propria offerta ai GDS. easyJet, Amadeus e Galileo riconoscono la domanda esistente da parte del mercato dei viaggi corporate che richiede un più facile accesso alle tariffe low fares di easyJet e agli attrattivi servizi per il business. easyJet mira anche ad aumentare la percentuale dei propri viaggiatori per affari, attualmente pari a circa il 20%, puntando sul segmento del business travel ampiamente gestito dalle agenzie di viaggio attraverso i GDS. Per consentire l’implementazione degli accordi, Amadeus e Galileo hanno separatamente sviluppato nuove tecnologie per connettere ogni GDS all’offerta di easyJet, permettendo così agli agenti di viaggio per la prima volta di effettuare prenotazioni per voli easyJet all’interno del flusso di lavoro di ogni giorno e attraverso il proprio canale consueto.

Cerca