easyJet, in vendita i voli per la primavera 2023
easyJet ha messo in vendita oggi i voli per la primavera 2023 scegliendo tra migliaia di voli in partenza verso 124 destinazioni in tutto il network. Sono milioni i posti già disponibili su oltre 100.000 voli operati tra il 1° marzo e l'8 maggio 2023. Per la prossima primavera 2023 sono inoltre disponibili anche pacchetti vacanza verso tutte le principali città e destinazioni grazie ad easyJet holidays. Da soggiorni di lusso a vacanze in famiglia, ce n'è davvero per tutti i gusti.
Lorenzo Lagorio, Country Manager easyJet Italia ha commentato: “Siamo davvero felici di mettere in vendita la nostra programmazione per la primavera 2023, facendo in modo che i nostri clienti possano prenotare i loro viaggi in anticipo approfittando delle tariffe basse sui voli per le vacanze primaverili o per la prossima Pasqua".
"Continuiamo a fare del nostro meglio affinché i nostri clienti possano accedere a tariffe basse. E considerando che oggi mettiamo a disposizione milioni di posti a tariffe convenienti per migliaia di voli su centinaia di rotte in partenza verso fantastiche destinazioni balneari, sciistiche e cittadine in Europa, Nord Africa e Medio Oriente, possiamo dire che questo è davvero un ottimo momento per prenotare con easyJet.
"La nostra priorità è quella di trasportare i nostri clienti verso le loro tanto attese vacanze e quest'estate easyJet non vede l’ora di farlo, riavvicinandosi ai livelli di volo del 2019. Continuiamo a far volare ogni giorno fino a un quarto di milione di clienti sul nostro network e il semestre che comincia a maggio sarà il più trafficato dai periodi pre-pandemici, con oltre due milioni di clienti che voleranno con noi in tutta Europa. E noi non vediamo l'ora di accogliere ancora più clienti a bordo dei nostri aerei".