easyJet, un sito per il mercato Usa
easyJet lancia oggi il sito web dedicato per gli Stati Uniti, in risposta alla crescente domanda proveniente dai clienti statunitensi.
easyJet lancia oggi il sito web dedicato per gli Stati Uniti, in risposta alla crescente domanda proveniente dai clienti statunitensi. Le visite al sito della Compagnia provenienti da US appaiono infatti nella top ten per volume di traffico. La stessa classifica riporta il Regno Unico come paese con maggiore numero di visite, seguito dalla Francia e dall’Italia. Tra le novità del sito www.easyjet.com/us, è prevista una homepage con messaggi ed informative dedicate ai passeggeri statunitensi, nonchè la possibilità di acquistare i voli in dollari US. Peter Duffy, Marketing Director di easyJet, afferma: “Più di 90.000 clienti statunitensi visitano il sito easyJet.com ogni settimana e questo dato è in continua crescita. Gli USA attualmente sono attualmente al decimo posto nella classifica dei paesi per maggiore volume di traffico sul nostro sito, con oltre 360.000 visite registrate solo nel mese di settembre. Il Regno Unito mantiene il primo posto con quasi 14 milioni di visite e l’Italia il terzo con oltre 4 milioni di visite al mese. Il fatto che più della metà degli Americani (il 55%) che visitano il sito easyJet.com lo fa in maniera diretta, dimostra che il brand easyJet è conosciuto anche in paesi che si trovano a migliaia di chilometri di distanza da un aeroporto servito da easyJet. E non si tratta solo di visite sul sito, perché registriamo anche migliaia di prenotazioni dagli Stati Uniti ogni mese, di passeggeri US che si recano in Europa sia per lavoro che per piacere, proprio come i nostri clienti europei”.