Immagine di sfondo della pagina easyJet vola tutto l’anno a Tenerife
16 aprile 2014

easyJet è lieta di annunciare una grande novità riguardante il suo già ricco portfolio di destinazioni raggiungibili da Milano Malpensa: l’apertura dei voli diretti a Tenerife.

easyJet è lieta di annunciare una grande novità riguardante il suo già ricco portfolio di destinazioni raggiungibili da Milano Malpensa: l’apertura dei voli diretti a Tenerife.

Si tratta del primo collegamento easyJet operato dall’Italia verso le Canarie, isole vulcaniche situate nell’Oceano Atlantico e destinazioni turistiche per eccellenza, che verrà operato tutto l’anno a partire dal 2 settembre 2014, con 3 voli a settimana - martedì, giovedì e sabato - e tariffe a partire da € 36,71 per persona a tratta tutto incluso, con condizione di acquisto di 2 tratte nella stessa transazione.

Definita da molti come “l'isola dell'eterna primavera” grazie alle sue caratteristiche climatiche, Tenerife è la destinazione perfetta per tutte stagioni e una meta ideale per gli amanti dello sport, della natura, del relax tra sole e spiagge o per chi vuole approfittare della sua vivace vita notturna.

Dal Porto di Santa Cruz de Tenerife è inoltre possibile raggiungere tutte le altre isole dell’arcipelago - tra cui le famose Lanzarote e Fuerteventura - per scoprirne le bellezze e le peculiarità. Frances Ouseley, Direttore Italia di easyJet, dichiara:”Siamo orgogliosi di poter annunciare l’apertura di questo nuovo collegamento per Tenerife che va ad arricchire la nostra offerta da Milano Malpensa, da cui è possibile volare verso quasi 50 mete. Questa nuova destinazione rappresenta l’impegno costante di easyJet nell’offrire un network attraente per i propri passeggeri, che grazie a 3 voli a settimana potranno organizzare un viaggio più flessibile rispetto ad altre tipologie di vacanza.” I biglietti sono in vendita a partire da oggi sul sito web www.easyJet.com, sulla easyJet mobile app e sui canali GDS.

 

Cerca