Ecoluxury Fair: a Roma la 7ª edizione dell’evento sul turismo sostenibile di lusso
orna il 7 e 8 novembre allo Spazio Field di Palazzo Brancaccio l’Ecoluxury Fair, fiera internazionale del turismo sostenibile, ideata da Enrico Ducrot, CEO di Ecoluxury e Viaggi dell'Elefante
Con oltre 250 buyer ed espositori e circa 500 presenze confermate, l’evento rappresenta un punto di riferimento B2B nel turismo di lusso a basso impatto ambientale.
La giornata inaugurale, il 7 novembre, sarà arricchita dal Forum "Turismo di alta gamma & Sostenibilità", un appuntamento per i principali attori della filiera che, moderati dal giornalista Roberto Gentile, rifletteranno sui nuovi scenari della sostenibilità nel settore turistico. Il dibattito, previsto per le 9:30, affronterà le pratiche più innovative e i criteri di certificazione sostenibile per le strutture.
Tra i partecipanti, Ivana Jelinic (Enit), Onorio Rebecchini (CBReL), Marcello Murzilli (Eremito), Daniele Nannetti (Villa Petriolo), Stefano Bonetto (Territori Sostenibili), Giorgio Caire di Lauzet (Dream&Charme), Diana De Vincenzo (Trenitalia), Gianluca Della Torre (ITA Airways), Guido Freddi (Mindtrek), Alessio Carciofi (Digital Wellbeing) e Marcella Ercolini (Ente Turismo Irlandese).