Immagine di sfondo della pagina Eden Viaggi, Margò e il domina Coral Bay insieme in Mar Rosso
14 febbraio 2014

L’importante accordo siglato tra Eden Viaggi e il Domina Coral Bay , inaugura il nuovo anno con prospettive incoraggianti per il Mar Rosso, una destinazione ineguagliabile ed estremamente amata dagli italiani di ogni età, per viaggi in famiglia, in coppia, o con gli amici.

Sui cataloghi della nuova stagione 2014, Margò propone il Domina Coral Bay, il  più famoso resort di Sharm el Sheikh, che si adatta a tutti i tipi di clientela, dalla più giovane e “social” a quella più esigente in cerca di privacy e alta qualità dei servizi.
Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo importante accordo con la linea di prodotto di Eden Viaggi, - afferma David Oddsson, Direttore Sales & Marketing della struttura -, per la commercializzazione del Domina Coral Bay in Italia. Margò è un partner affidabile con il quale raggiungeremo brillanti risultati, certi che il prodotto possa offrire una qualità di servizi fuori dal comune”.
“La collaborazione con Domina Coral Bay, - aggiunge Jacopo Guzzini, Product Manager Margò -, è sicuramente una delle nuove e significative opportunità per il viaggiatore libero di Margò, sempre alla ricerca delle spiagge più belle, del divertimento più esclusivo e di un ambiente internazionale, che in questo caso sposa, però, l’attenzione ai dettagli ed al servizio tipica della gestione italiana. Inoltre, anche la Notte con Margò a Sharm sbarca al Domina, con serate allo Smaila’s Club, rendendo l’offerta ‘Domina Coral Bay–Eden Viaggi’ ancora più ricca e completa”.
L’importante accordo siglato, che vede insieme due player importanti nel mercato di riferimento, inaugura il nuovo anno con prospettive incoraggianti per il Mar Rosso, una destinazione ineguagliabile ed estremamente amata dagli italiani di ogni età, per viaggi in famiglia, in coppia, o con gli amici.

Cerca