
EHMA all'Hotel Terme di Saturnia
La riunione autunnale dell’EHMA (European Hotel Managers Association), presieduta dal delegato nazionale Ezio Indiani, direttore generale dell’Hotel Principe di Savoia di Milano, si terrà a novembre in Toscana, all’Hotel Terme di Saturnia, diretto dalla socia Carla Milos, sotto il segno del rafforzamento e della cultura professionale. Parteciperà il fior fiore dei manager dell’hôtellerie di lusso italiana.
Speaker di punta della riunione sarà José Roblès, fondatore dell’IHMA e professionista riconosciuto dalla maggiore industria alberghiera italiana nel campo della formazione. L’International Hospitality Management Academy è l’istituto di nuova generazione per la formazione ad alto livello del management alberghiero e turistico, gestito direttamente da professionisti del settore. IHMA propone dei corsi a breve e lunga durata, come il Master in International Hotel & Tourism Management, in grado di competere con i migliori istituti europei.
“Conoscersi e fare sistema” è la parola d’ordine lanciata dal delegato nazionale Ezio Indiani al momento della sua elezione. Successivamente sono stati instituiti gruppi di lavoro che trattano gli argomenti principali del programma. I capi gruppo EHMA designati per ogni progetto riporteranno a Saturnia sugli sviluppi degli stessi. Essi sono:
Rapporti con le scuole: Coordinatore: Marco Sarlo
L’EHMA under 45: Coordinatore: Marco Montagnani
Sviluppo del Brand EHMA: Coordinatore: Damiano de Crescenzo
Corporate Social Responsability (CSR): Coordinatore: Cinzia Fanciulli
Rapporti con le istituzioni: Coordinatore: Palmiro Noschese
Responsabile Comunicazione Interna: Coordinatore: Claudio Nobbio