Immagine di sfondo della pagina EHMA all'Hotel Terme di Saturnia
14 ottobre 2010

La riunione autunnale dell’EHMA (European Hotel Managers Association), presieduta dal delegato nazionale Ezio Indiani, direttore generale dell’Hotel Principe di Savoia di Milano, si terrà a novembre in Toscana, all’Hotel Terme di Saturnia, diretto dalla socia Carla Milos, sotto il segno del rafforzamento e della cultura professionale. Parteciperà il fior fiore dei manager dell’hôtellerie di lusso italiana.
  
Speaker di punta della riunione sarà José Roblès, fondatore dell’IHMA e professionista riconosciuto dalla maggiore industria alberghiera italiana nel campo della formazione. L’International Hospitality Management Academy è l’istituto di nuova generazione per la formazione ad alto livello del management alberghiero e turistico, gestito direttamente da professionisti del settore. IHMA propone dei corsi a breve e lunga durata, come il Master in International Hotel & Tourism Management, in grado di competere con i migliori istituti europei.
  
 “Conoscersi e fare sistema” è la parola d’ordine lanciata dal delegato nazionale Ezio Indiani al momento della sua elezione. Successivamente sono stati instituiti gruppi di lavoro che trattano gli argomenti principali del programma. I capi gruppo EHMA designati per ogni progetto riporteranno a Saturnia sugli sviluppi degli stessi. Essi sono:
 Rapporti con le scuole: Coordinatore: Marco Sarlo
 L’EHMA under 45: Coordinatore: Marco Montagnani
 Sviluppo del Brand EHMA: Coordinatore: Damiano de Crescenzo
 Corporate Social Responsability (CSR): Coordinatore: Cinzia Fanciulli
 Rapporti con le istituzioni: Coordinatore: Palmiro Noschese
 Responsabile Comunicazione Interna: Coordinatore: Claudio Nobbio
 

Cerca