Immagine di sfondo della pagina Eleganza e accoglienza premiate: Anantara Palazzo Naiadi di Roma nella World’s Best List 2025

L’Anantara Palazzo Naiadi Hotel Rome entra ufficialmente nella rosa dei migliori cinque hotel della Capitale secondo la prestigiosa classifica internazionale Travel + Leisure World’s Best Awards 2025. Con un punteggio di 92,69 su 100, l’hotel affacciato su Piazza della Repubblica ha appena conquistato il 5° posto tra le eccellenze dell’ospitalità romana, accanto a nomi storici come Hotel Splendide Royal, Hotel de la Ville e The St. Regis Rome.
Un riconoscimento che arriva dai voti di oltre 180.000 lettori di Travel + Leisure, chiamati a valutare ogni anno gli hotel di tutto il mondo secondo cinque parametri chiave: camere e strutture, posizione, servizio, offerta gastronomica e rapporto qualità-prezzo. Il risultato? Una celebrazione dell’eleganza e dell’accoglienza firmata Anantara, capace di coniugare il fascino senza tempo di questo edificio che vanta elementi originali commissionati nel 1705 da Papa Clemente XI, con l’efficienza e la raffinatezza di un servizio a cinque stelle.

Soggiornare Anantara Palazzo Naiadi Hotel Rome

Collocato in Piazza della Repubblica, proprio nel cuore di Roma, a due passi dalla Fontana di Trevi e dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli, l’Anantara Palazzo Naiadi Hotel Rome ha saputo conquistare il meritato riconoscimento grazie ai suoi punti di forza. Tra questi, oltre alla location, l’offerta gastronomica importante del ristorante Ineo e dello chef Heros De Agostinis recentemente segnalato nella Guida Michelin, la spa unica con vista sulle Terme di Diocleziano, la sue eleganti camere e suite con affacci mozzafiato sull’intera città, la Presidential Suite dedicata a Sophia Loren e inaugurata a settembre ‘24 in occasione dei 90 anni dell’attrice, ma anche la terrazza del Seen, ritrovo mondano delle sere d’estate, grazie anche alla suggestiva piscina sul rooftop e infine i tanti ambienti scenografici che rendono questo luogo una meta ideale tanto per i viaggiatori internazionali, quanto per i romani in cerca di una pausa urbana di lusso.
“Essere scelti dai lettori di Travel + Leisure come uno dei migliori hotel di Roma è motivo di grande orgoglio per tutto il team", commento Francesco Mennella, General Manager di Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel. "Questo premio - conclude - è il frutto di un lavoro appassionato che mette al centro l’ospite e la bellezza del nostro Paese".

Cerca