EMIRATES E ATLANTIS THE PALM PER UNA VACANZA INDIMENTICABILE Una vacanza da “Le mille e una notte”, sicuramente fuori dall’ordinario, tra il lusso spettacolare dal fiabesco hotel Atlantis the Palm e le moltissime attività dalla città di Dubai
Una vacanza da “Le mille e una notte”, sicuramente fuori dall’ordinario, tra il lusso spettacolare dal fiabesco hotel Atlantis the Palm e le moltissime attività dalla città di Dubai che con i suoi centri commerciali e negozi rappresenta un vero e proprio paradiso dello shopping. E' quanto è possibile con l'offerta proposta da Emirates in collaborazione con Atlantis the Palm per le famiglie che viaggiano con bambini, per chi prenoterà entro il 15 marzo con partenze entro 15 aprile.
L'Atlantis Palm mette a disposizione dei propri ospiti 1.373 spaziose camere e 166 suite. Ogni stanza è stata progettata in modo da avere una vista spettacolare sulle acque azzurre del Golfo Persico o sulla famosa isola artificiale, Palm Jumeirah, su cui sorge il resort. Atlantis propone diverse attività davvero uniche Aquaventure o Lost Chambers e per i bambini e i ragazzi kid’s club e rush club per incontrare nuovi amici e divertirsi in gruppo.
In sole 5 ore e 30 di volo, Dubai è facilmente raggiungibile grazie a Emirates che offre cinque comodi collegamenti giornalieri dall’Italia, due da Milano, due da Roma e uno da Venezia. Da sempre attenta alle preferenze dei propri passeggeri, Emirates offre la possibilità di viaggiare nelle tre classi da tutte e tre le città italiane.