Emirates e IHG insieme per rivoluzionare il business travel delle PMI
Nuova intesa globale per offrire vantaggi esclusivi e soluzioni integrate alle Piccole e Medie Imprese in viaggio d’affari.
Emirates e IHG Hotels & Resorts hanno siglato un Memorandum di Intesa per esplorare nuove collaborazioni congiunte su programmi dedicati a soddisfare le esigenze di viaggio delle Piccole e Medie Imprese (PMI) a livello globale. Alla cerimonia della firma hanno partecipato Nabil Sultan, Executive Vice President Passenger Sales and Country Management di Emirates; Matthew Jones, VP-USA, Emirates; Ashraf Baytam, Senior Manager Global Business Travel, Emirates e Ryan Plemmons, Vice President, Global Sales Strategy, IHG Hotels & Resorts.
Durante la cerimonia di firma, Nabil Sultan, Executive Vice President Passenger Sales and Country Management di Emirates, ha dichiarato: “Il segmento delle PMI rappresenta un motore essenziale per la crescita economica e la creazione di occupazione. Emirates è da sempre impegnata a supportare queste realtà con soluzioni mirate e proposte di valore che rispondano alle loro esigenze di viaggio. Siamo orgogliosi di collaborare con un leader dell’hospitality come IHG Hotels & Resorts per esplorare programmi vantaggiosi per i nostri clienti. Insieme puntiamo a offrire benefici concreti alle PMI, ampliando al contempo la nostra base clienti in un segmento strategico”.
L'obiettivo della collaborazione
Attraverso questa collaborazione, Emirates e IHG puntano a sviluppare iniziative congiunte in grado di offrire vantaggi esclusivi, benefit a valore aggiunto e soluzioni integrate per semplificare i viaggi d’affari delle PMI. IHG metterà a disposizione incentivi mirati e un accesso privilegiato al proprio ampio portafoglio di hotel e resort a livello internazionale.
“Siamo entusiasti di collaborare con Emirates per ridefinire il concetto di business travel dedicato alle Piccole e Medie Imprese a livello globale", aggiunge Mark Sergot, SVP Global Sales di IHG Hotels & Resorts. "Questa partnership riflette il nostro impegno congiunto nel fornire valore, esperienze senza soluzione di continuità e vantaggi esclusivi pensati per le esigenze specifiche delle PMI. Unendo l’expertise di IHG nell’hospitality con la connettività globale di Emirates, apriamo - conclude - nuove opportunità per supportare le imprese e stimolare la crescita nei mercati internazionali”.