Emirates espande l’accordo di code-share con South African Airways
Emirates e South African Airways estenderanno la loro partnership di code-share sul nuovo servizio tra Dubai e Johannesburg - attualmente South African Airways è in code-sharing su tutti i voli Emirates da e per il Sud Africa.
Emirates e South African Airways estenderanno la loro partnership di code-share sul nuovo servizio tra Dubai e Johannesburg - attualmente South African Airways è in code-sharing su tutti i voli Emirates da e per il Sud Africa. L'espansione dell'accordo di code-share riflette la partnership di successo e di lunga data tra le due compagnie
Il nuovo servizio verrà effettuato da un Boeing 777-300ER che partirà da Dubai come volo EK767 alle 23:20 ed arriverà a Johannesburg alle ore 05:35 del giorno seguente. Il volo di ritorno EK768 partirà da Johannesburg alle ore 09:30 e arriverà a Dubai alle ore 19:40. Il B777-300ER dispone di 354 posti in una configurazione a tre classi: otto posti in First Class, 42 in Business Class e 304 in Economy Class. L'esperienza Emirates all’interno di tutte le cabine prevede pasti preparati da chef gourmet, un pluripremiato servizio garantito da personale di cabina internazionale reclutato da oltre 120 paesi, così come il sistema ice di intrattenimento in volo di Emirates con quasi 1.800 canali con film, musica, serie televisive, giochi e audiolibri. L’impegno di Emirates nel 2014 crescerà ancora includendo i lanci dei servizi verso Chicago (5 agosto), Oslo (2 settembre), Bruxelles (5 settembre) e Budapest (27 ottobre), dopo le rotte di Taipei e Boston che sono state lanciate all'inizio dell'anno. Emirates serve attualmente 143 destinazioni in tutto il mondo con una giovane e tecnologicamente avanzata flotta di oltre 220 aeromobili che sono dotati di funzionalità leader nel settore. Inoltre, Emirates ha la più grande flotta di Airbus A380 con il 50 ° A380 aggiunto alla flotta in questo mese.