
Emirates "illumina" Milano
Emirates, la compagnia aerea di Dubai con la più rapida crescita al mondo, è presente nel cuore di Milano con una maxi affissione in Corso Buenos Aires. L’affissione luminosa, di grande impatto emotivo per tutti gli automobilisti che ogni giorno percorrono la via trafficata del centro di Milano, ha come soggetto un immenso cielo stellato. L’obiettivo è catturare l’attenzione dei passanti con una creatività che richiama soprattutto i sogni. Viaggiare con Emirates è infatti una vera e propria esperienza sensoriale, a partire da ice, l’unico e pluripremiato sistema di intrattenimento a bordo sviluppato da Emirates, dal comfort di bordo con comode poltrone e schermi personali in tutte le classi, al servizio offerto da personale multilingue in grado di assistere i passeggeri durante il volo. La head della campagna “Segui le stelle, con Emirates ice”, è focalizzata proprio sul sistema di intrattenimento ice sviluppato da Emirates, che permette la visione di oltre 600 canali tematici, di cui 140 tra i migliori film interpretati dalle stelle del cinema, musica, giochi, cartoni animati e canali interattivi. Per soddisfare le esigenze anche dei piccoli viaggiatori, ice dispone di numerosi canali a loro dedicati, per offrire un’esperienza di volo indimenticabile. La campagna è stata adattata da Grey, mentre la pianificazione è di Mediacom.