Emirates inaugura i nuovi interni del Boeing 777 sulla rotta per Madrid
Dal 16 settembre Emirates introduce il Boeing 777 rinnovato sulla rotta Dubai–Madrid, con cabine di nuova generazione e servizio Premium Economy.
Emirates ha annunciato che a partire dal 16 settembre impiegherà il suo Boeing 777 recentemente riammodernato per i voli da e per Madrid. I clienti potranno godere di una miglior esperienza di viaggio grazie a interni aggiornati e ai caratteristici tocchi premium in tutte le cabine. Madrid è la prima destinazione di Emirates in Spagna ad operare con gli interni di nuova generazione della compagnia.
Il Boeing 777 a quattro classi di Emirates opererà con i voli EK143/EK144. Il volo EK143 partirà da Dubai alle 14:30 e arriverà a Madrid alle 20:20. Il volo di ritorno, EK144, partirà da Madrid alle 22:05 e arriverà a Dubai alle 7:10 del giorno successivo.
L’introduzione del Boeing 777 riammodernato di Emirates sulla tratta per Madrid segna una nuova era per i viaggi premium verso la città spagnola, offrendo ai clienti il pluripremiato servizio Premium Economy, la cabina Business Class configurata secondo le nuove disposizioni e una miglior esperienza di viaggio da e per il Paese.
Esperienza di viaggio migliorata
I nuovi interni delle cabine del Boeing 777 di Emirates conquisteranno i clienti grazie ai dettagli di design moderni e le finiture esclusive della cabina, tra cui:
- Una cabina First Class rinnovata con interni aggiornati che offrono un lusso senza pari.
- Una nuova cabina Business Class che garantisce maggiore privacy e comfort ai clienti, con sedili completamente reclinabili in configurazione 1-2-1 aggiornata.
- La più recente cabina Premium Economy, che combina lusso accessibile e comfort, con sedili in pelle color crema, maggiore spazio per le gambe, poggiatesta regolabili, maggiore inclinazione del sedile e poggiapiedi imbottiti rialzati.
- Spaziosi sedili in Economy Class con nuovi elementi di design.
Un’esperienza di viaggio “fly better”
Emirates continua a investire nel miglioramento dell’esperienza di viaggio grazie al suo ambizioso programma di riammodernamento multimiliardario, uno dei più grandi nella storia dell’aviazione. Con 61 aeromobili già rinnovati, inclusi 31 A380 e 30 Boeing 777, il programma prevede l’aggiornamento di oltre 220 aeromobili con i più recenti prodotti di cabina Emirates.