Emirates lancia il terzo volo giornaliero da Dubai per Dublino: si decolla dal 26 ottobre
Dal 26 ottobre Emirates aggiunge un terzo volo giornaliero per Dublino, aumentando le opzioni di viaggio tra Irlanda e network globale.
A partire dal 26 ottobre 2025, Emirates lancerà un terzo servizio giornaliero per Dublino, potenziando significativamente le proprie operazioni in Irlanda.
Il volo Emirates EK165 partirà da Dubai alle 02:10 e arriverà a Dublino alle 06:25, mentre il volo di ritorno, EK166, partirà da Dublino alle 08:25 e arriverà a Dubai alle 20:00. Questo operativo aggiuntivo fornirà ai viaggiatori irlandesi un'opzione di partenza al mattino presto, che si aggiunge alle partenze pomeridiane e serali già offerte dal doppio servizio giornaliero della compagnia aerea nel Paese.
Il terzo volo giornaliero sarà servito con un aeromobile Boeing 777-300ER configurato in tre classi, offrendo ai clienti 8 suite private in First Class, 42 posti reclinabili in Business Class e 304 posti spaziosi in Economy Class. Il servizio aggiuntivo fornirà inoltre ai viaggiatori una connettività aggiuntiva verso destinazioni popolari nel network di Emirates, tra cui Sydney, Melbourne, Singapore, Kuala Lumpur e Bangkok.
Connettere Dublino al mondo
Lo scorso mese, la compagnia aerea ha ufficialmente introdotto il proprio Boeing 777 recentemente riammodernato sulla rotta Dubai-Dublino, offrendo ai passeggeri irlandesi un'esperienza di viaggio migliorata grazie alla sua configurazione a quattro classi, che include la Premium Economy Class e l'ultima esperienza di Business Class. La compagnia aerea ha anche annunciato che, a partire dal 16 ottobre, impiegherà il suo secondo Boeing 777 riammodernato sulla rotta per Dublino.