Immagine di sfondo della pagina Emirates mette all’asta lo status Skywards Platinum per sostenere i bambini nel mondo
20 dicembre 2025

La Emirates Airline Foundation ed Emirates Auction lanciano un’esclusiva asta online che mette in palio numeri speciali di iscrizione a Emirates Skywards, il famoso programma fedeltà della compagnia aerea - comprensivi dei benefit dello status Platinum validi fino a 20 anni. L’asta, aperta a partecipanti di tutto il mondo, è già attiva da qualche giorno e sarà valida fino al 17 gennaio 2026.
Il 100% dei fondi raccolti attraverso Emirates Auction sarà interamente devoluto alle attività della Emirates Airline Foundation a sostegno dei bambini più vulnerabili a livello globale. I proventi delle offerte andranno a beneficio di 14 ONG attive in 9 Paesi, impegnate in progetti che includono la realizzazione di alloggi, la creazione di spazi sicuri per l’istruzione, l’accesso a nutrizione e cure sanitarie essenziali, nonché percorsi di sviluppo delle competenze e formazione professionale. Ogni contributo rappresenta un passo concreto verso la missione della Fondazione di generare un cambiamento duraturo e significativo nella vita dei bambini, offrendo ai donatori l’opportunità di essere parte attiva di questo impegno.
Tim Clark, Presidente di Emirates Airline e Presidente della Emirates Airline Foundation, ha commentato: "Questa asta rappresenta un approccio innovativo alla raccolta fondi e ci consente di raggiungere nuovi sostenitori a livello globale, ampliando l’impatto della Emirates Airline Foundation. Ogni donazione ci permette di continuare a sostenere le ONG partner locali, che grazie alla loro profonda conoscenza delle comunità garantiscono che le risorse arrivino ai bambini nel modo più efficace. Ogni offerta è molto più di una membership Skywards Platinum: è un contributo concreto per aiutare bambini e famiglie a uscire dalla povertà e creare un impatto sostenibile nel tempo".
Abdulla Matar Al Mannaei, Presidente e Amministratore Delegato di Emirates Auction, ha ribadito l’impegno della società nel sostenere iniziative umanitarie negli Emirati Arabi Uniti, sottolineando il ruolo di Emirates Auction come partner strategico di progetti benefici e di sviluppo ad alto impatto, grazie alla sua consolidata esperienza nell’organizzazione di aste benefiche di livello internazionale. Al Mannaei ha infine evidenziato come la collaborazione con la Emirates Airline Foundation rifletta pienamente questo impegno e sia coerente con la responsabilità sociale d’impresa dell’azienda, orientata a sostenere progetti solidali sostenibili in grado di migliorare concretamente la vita delle persone.

Come partecipare

L’asta, interamente digitale, è aperta a partecipanti di tutto il mondo ed è disponibile sulla piattaforma Emirates Auction. La registrazione è gratuita e richiede pochi minuti, tramite sito web o app mobile; per i residenti negli Emirati Arabi Uniti è disponibile l’accesso tramite UAE Pass.

Per partecipare all’asta:

- registrarsi su emiratesauction.com/register o tramite l’app Emirates Auction
- completare la registrazione gratuita
- consultare i sette numeri di iscrizione esclusivi disponibili su /Content/img/cookie-not-allowed.png
- versare un deposito cauzionale rimborsabile per abilitare le offerte
- effettuare le proprie offerte durante il periodo dell’asta

I numeri Emirates Skywards disponibili sono:

- 2111111111
- 6000000005
- 6999999996
- 7000000000
- 7000000070
- 7070000000
- 7777777770
 
I vincitori saranno informati entro 24 ore dalla chiusura dell’asta, prevista per il 17 gennaio 2026. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario o assegno. La durata della validità dello status Skywards Platinum sarà determinata in base all’importo dell’offerta vincente.

Cerca