Emirates: partnership interline con Bahamasair per voli verso le Bahamas
La collaborazione permette ai clienti Emirates di collegarsi facilmente a Nassau e Freeport con un unico biglietto
Emirates ha ufficialmente attivato una partnership interline con Bahamasair, offrendo ai propri clienti nuove possibilità di collegamento verso le Bahamas. La collaborazione consente ai passeggeri Emirates di partire da due gateway in Florida – Miami e Orlando – e proseguire verso due destinazioni nelle Bahamas: Nassau/Paradise Island e Freeport su Grand Bahama Island. Tutto questo con la comodità di un unico biglietto e la possibilità di usufruire di una politica bagagli unificata tra le due compagnie.
L’accordo prende avvio a seguito di un Memorandum of Understanding (MoU) firmato a giugno tra le due compagnie. Emirates serve Miami con voli giornalieri a bordo dei Boeing 777, equipaggiati con quattro classi di servizio, e offre cinque voli settimanali verso Orlando con aerei configurati su tre classi. Da entrambi i gateway della Florida, i clienti possono poi connettersi ai voli Bahamasair operati con Boeing 737 verso Nassau e Freeport.
All’inizio di quest’anno, Emirates aveva anche siglato un MoU con il Ministero degli Affari Esteri delle Bahamas per promuovere congiuntamente il turismo verso l’arcipelago caraibico. Questa partnership rafforza la presenza di Emirates nel mercato dei Caraibi, ampliando le opportunità di viaggio e facilitando collegamenti più efficienti e comodi per i passeggeri provenienti dalla rete globale della compagnia.