Immagine di sfondo della pagina Emirates vince il premio per il sito web
21 ottobre 2008

Emirates Airline ha recentemente vinto il prestigioso premio internazionale “Best Global Airline Website” ai WebAwards 2008.WebAward, arrivato al suo dodicesimo anno, è l’evento annuale di premiazione organizzato dalla Web Marketing Association con sede negli USA, che riconosce e premia i migliori siti di 96 aziende in 47 Paesi in tutto il mondo e segna gli standard di eccellenza per lo sviluppo di tutti i siti web. L’assegnazione del premio è indipendentemente valutata da una giuria di esperi del settore composta da membri della stampa, grafici dei migliori siti e dirigenti pubblicitari in base a 7 criteri: design, innovazione, contenuto, tecnologia, interattività, copywriting e facilità di utilizzo.www.emirates.com utilizza le ultime tecnologie Internet e di e-commerce per fornire ai passeggeri una serie di caratteristiche e opzioni per organizzare online il proprio viaggio. Il Best Global Airline Website award arriva a pochi mesi dal lancio della nuova versione - lo scorso dicembre 2007 - disponibile in 76 paesi e 10 diverse lingue. I clienti possono acquistare online biglietti, confermare una prenotazione, fare il check-in e scegliere il posto preferito. Il processo di prenotazione è stato semplificato, sottolineando la facilità, la flessibilità e la natura passenger-led del nuovo sistema. Prima che i passeggeri si imbarchino su un aereo Emirates, sul sito possono digitare la loro rotta, scoprire su che aeromobile voleranno, quale intrattenimento potranno godere a bordo, esplorare con tour virtuali i prodotti disponibili in volo e vedere anche brevemente le trame dei film che verranno trasmessi durante il volo. www.emirates.com/it è la versione italiana del sito che si presenta come un comodo strumento per tutti i clienti che viaggiano sia per piacere o che per affari.

Cerca