Immagine di sfondo della pagina Emotion Club è l’innovativa formula vacanza ideata da Valtur per concepire la propria presenza fuori dall’Italia. Negli Emotion Club Valtur si concentra su ciò che la rende unica: la gestione del cliente e la valorizzazione del suo tempo libero. Gli
13 ottobre 2015

Emotion Club è l’innovativa formula vacanza ideata da Valtur per concepire la propria presenza fuori dall’Italia. Negli Emotion Club Valtur si concentra su ciò che la rende unica: la gestione del cliente e la valorizzazione del suo tempo libero. Gli Emotion Club by Valtur si appoggiano a strutture partner di provata qualità e serietà per la gestione della parte alberghiera della vacanza, portando quello che da sempre rappresenta l’anima stessa del brand, l’animazione: showcooking, corner all’insegna dell’italian food, spettacoli e serate in tipico stile Valtur saranno il valore aggiunto degli Emotion Club.

 
Emotion Club è l’innovativa formula vacanza ideata da Valtur per concepire la propria presenza fuori dall’Italia. Negli Emotion Club Valtur si concentra su ciò che la rende unica: la gestione del cliente e la valorizzazione del suo tempo libero. Gli Emotion Club by Valtur si appoggiano a strutture partner di provata qualità e serietà per la gestione della parte alberghiera della vacanza, portando quello che da sempre rappresenta l’anima stessa del brand, l’animazione: showcooking, corner all’insegna dell’italian food, spettacoli e serate in tipico stile Valtur saranno il valore aggiunto degli Emotion Club.

 

 L’animazione dei bambini e ragazzi Valturland (2-18 anni) segue le linee di successo dei classici Club Valtur, con un’equipe di intrattenimento dedicata e programmi di giochi, sport e attività tarati su ogni fascia d’età. Gli animatori Valtur seguono i clienti anche nelle attività sportive, con l’organizzazione di tornei e momenti di socializzazione dedicati. Negli Emotion Club gli ospiti Valtur potranno contare sull’assistenza di una figura professionale dedicata, un guest manager, che si occupa dell’accoglienza, dell’organizzazione dei servizi transfer da e per l’aeroporto e della pianificazione delle escursioni nei dintorni della struttura.

Il progetto è già in piena fase di espansione, con diverse strutture in Spagna, Grecia e Cuba, concretamente interessate a una partnership di valore con il brand Valtur; che si occuperà in maniera esclusiva della commercializzazione dei prodotti in Italia. Per il 2017 la collezione si arricchirà di nuove destinazioni tra cui Croazia e Maldive.
 

Cerca