Entra in servizio Azamara Quest
Azamara Cruises è in missione per conquistare il mercato crocieristico Deluxe. Il nuovo marchio crocieristico ha aggiunto ufficialmente la nave Azamara Quest da 694 passeggeri alla sua flotta, la nave è partita per la prima di due crociere da due notti da Miami, seguite da una serie di itinerari esotici tra Caraibi e Canale di Panama. “Abbiamo creato Azamara Cruises pensando ad un target di mercato preciso, che crediamo sia poco servito, convinti che questo prodotto sia ideale per colmare questa mancanza” ha dichiarato Richard Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Limited, società madre di Azamara Cruises. “Questa nuova compagnia ricade in ciò che noi consideriamo la categoria Deluxe - una categoria posta in un gradino intermedio tra Premium e Luxury.” Azamara Cruises, presentata a Maggio 2007, è stata ideata infatti per soddisfare una nicchia di mercato: un prodotto crocieristico che rappresenti un’esperienza più esclusiva e intima, mentre offre la possibilità di scoprire gli scali meno conosciuti ai viaggiatori più esperti.