
Ernest, nuovo collegamento tra Roma e Tirana
Ernest, nuovo collegamento tra Roma e Tirana
Ernest S.p.A. ha annunciato una nuova rotta: il collegamento Roma-Tirana, in vendita già da metà Dicembre.
L’annuncio è stato fatto durante un incontro tenutosi a Tirana, tra Ernest e più di 200 agenzie di viaggio e tour operator albanesi. Il meeting è stato fondamentale per illustrare, per mano di tutto il management e in particolare, dal responsabile del gsa dell’azienda, il “Progetto Ernest”: agli operatori del settore sono state descritte le strategie di lungo periodo, i benefici e le promozioni commerciali studiate appositamente per agenzie e T.O., i vantaggi della partnership con Mistral Air e, non da ultimo, i risultati positivi conseguiti dai primi mesi di attività sino ad oggi.
Ernest, infatti, è arrivata in Italia a Luglio, accorciando le distanze con l’Albania, lanciando voli a prezzi accessibili per tutti, in collaborazione con Mistral, società del Gruppo Poste Italiane. Da allora, ha trasportato oltre 80.000 persone, rappresentando la risposta giusta per famiglie, studenti, turisti, manager e aziende che da tempo erano alla ricerca di soluzioni più comode per viaggiare più spesso verso Tirana da varie città italiane.
Il nuovo volo, con prezzi a partire da 33Eur, già acquistabile su flyernest.com, sarà operato dal 26 Marzo al 28 Ottobre 2017 e collegherà l’aeroporto di Fiumicino all’aeroporto internazionale di Tirana. Partirà da Roma alle ore 7.35 per atterrare a Tirana alle ore 08.55. Il volo di ritorno, lascerà la capitale dell’Albania alle ore 15.00 per atterrare a Roma alle ore 16.30.
Il collegamento fornirà una soluzione ottimale per coloro che vogliono raggiungere Tirana da Roma e si va ad aggiungere alle altre 15 destinazioni italiane attualmente servite da Ernest in Italia: Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Cuneo, Firenze, Genova, Rimini, Milano, Pisa, Perugia, Pescara, Trieste, Venezia e Verona.
Inoltre, la versione mobile del sito, rilasciata da poco, rende l’acquisto di biglietti tramite smartphone, tablet ancora più smart e user friendly.
Grazie dunque alla nuova “veste”, appositamente sviluppata per i dispositivi mobili, sarà possibile
scegliere e gestire le proprie prenotazioni di volo in assoluta sicurezza e semplicità.