Etihad Airways: tariffe scontate fino al 50% per 45 destinazioni chiave
Etihad Airways: tariffe scontate fino al 50% per 45 destinazioni chiave
Etihad Airways ha lanciato la Global Sale, la campagna a tariffe scontate per viaggiare in Economy e Business Class fino a giugno 2017 su un ampio assortimento di destinazioni in tutto il mondo.Gli ospiti possono approfittare dell’offerta per sette giorni, prenotando a partire dal 6 settembre fino al 13 settembre 2016 su etihad.com o attraverso le agenzie di viaggio locali, per viaggiare dal 18 settembre 2016 al 30 giugno 2017.La promozione offre tariffe scontate fino al 50% per le destinazioni più celebri al mondo tra Europa, Asia, Medio Oriente, Africa e continente americano. Inoltre, i soci del programma fedeltà della compagnia aerea, Etihad Guest, continueranno ad accumulare miglia su tutte le tariffe comprese nell’offerta.
Daniel Barrager, senior vice president of global sales di Etihad Airways, ha dichiarato: “Quest’anno abbiamo proseguito nell’espansione del nostro network, aggiungendo ulteriori velivoli alla nostra flotta e assicurando, in questo modo, un’alta qualità di prodotto ai milioni di clienti che scelgono di viaggiare con noi ogni anno. Includendo le compagnie aeree partner nella nostra offerta, i nostri clienti avranno accesso ad una più ampia scelta di destinazioni e flotte combinate, che comprendono oltre 700 velivoli, al fine di venire incontro a qualsiasi loro necessità”.
L’offerta riguarderà un’ampia gamma di città, incluse quelle già servite dagli Etihad Airways Partners. Tramite un network di oltre 400 destinazioni nei sei continenti, i partner daranno ulteriore accesso alle destinazioni combinate di Etihad Airways, airberlin, Alitalia, Air Serbia, Air Seychelles, Etihad Regional, Jet Airways e NIKI.Per migliorare l’esperienza a bordo di tutti i suoi ospiti, Etihad Airways continua a investire per le cabine dei suoi aerei in prodotti di alto livello in tutto il mondo. La compagnia ha introdotto per prima servizi come le Flying Nanny, per assistere genitori con figli piccoli al seguito, o come gli Economy Smart Seats, sedili progettati ad hoc per offrire maggiore comfort e più spazio per le gambe in Economy Class. Alla flotta della compagnia si sono aggiunti nuovi Airbus 380, in volo da Abu Dhabi verso Londra, Sydney, Mumbai, New York e Melbourne, mentre i Boeing 787 Dreamliner sono stati aggiunti da Abu Dhabi verso Shanghai, Perth e Düsseldorf, con il proposito di servire anche Johannesburg prima di fine anno.Per quanto riguarda il servizio di terra, negli ultimi 12 mesi Etihad Airways ha inaugurato nuove lounge a NewYork, Los Angeles e Melbourne, mentre a maggio ha aperto le porte la nuova First Class Lounge ammiraglia ad Abu Dhabi. A fianco dei continui aggiornamenti e miglioramenti di servizio a bordo, la campagna a tariffe scontate si aggiunge alla variegata strategia di Etihad Airways nello sviluppo di prodotti ed esperienze di prim’ordine per i propri ospiti, al fine di continuare a reinventare l’esperienza di viaggio.