Etnia punta su Barbados
Etnia Travel Concept, attraverso il marchio Etnia Travel Academy, intende sviluppare e promuovere i Caraibi. Grazie alla collaborazione con Barbados Tourism Marketing Inc, partirà un contest riservato agli agenti di viaggi. Si inizia con un evento formativo a Rimini dall’11 al 12 Maggio, successivamente verrà organizzato un webinar con l’intento di veicolare le vendite su Barbados. A conclusione, verrà proposto un fam trip alla scoperta dell’isola più cool dei Caraibi, sulla quale Etnia ha deciso di puntare: spiagge per tutti i gusti, cultura, gastronomia e un’importante scelta di strutture, adatte a qualunque budget. Lo scopo è quello di sensibilizzare le agenzie verso la promozione di una parte caraibica di indubbio interesse, dando la possibilità agli agenti di partecipare ad un Fam Trip a Settembre, con forti sconti sulla quota di partecipazione o addirittura una gratuità, a seconda delle performances di vendita prodotte entro il 31 Agosto 2019.