Europ Assistance lancia Annullamento Plus
Europ Assistance lancia Annullamento Plus
Per andare incontro alle esigenze dei viaggiatori Europ Assistance lancia Annullamento Plus, la polizza dedicata esclusivamente a chi prenota tramite agenzie di viaggio aderenti a network top partner di Europ Assistance, che consente di ottenere il rimborso di un viaggio cancellato in modo semplice e veloce, senza dover presentare giustificativi di nessun genere o produrre alcuna documentazione. Al cliente basta infatti compilare il modulo di autodenuncia riportato nelle condizioni di polizza e fornire la ricevuta delle spese sostenute.
Grazie ad Annullamento Plus, in caso di cancellazione, verranno rimborsati all’assicurato anche i costi di gestione pratica, i diritti di agenzia, l’adeguamento del carburante e i visti, con esclusione - in caso di acquisto di sola biglietteria aerea - delle tasse aeroportuali rimborsabili da parte del vettore.
Qualora il viaggiatore opti per la riprogrammazione del viaggio, Europ Assistance rimborsa all’assicurato il 50% degli eventuali maggiori costi sostenuti per acquistare nuovi titoli di viaggio, con un massimo di 500 euro a persona.
“La semplificazione dell’accesso ad un prodotto di assicurazione viaggio è da sempre uno dei nostri obiettivi – sostiene Piero Dacquino, Head of Tourism & Utilities di Europ Assistance Italia - La polizza annullamento è tra quelle che suscitano grande interesse nei viaggiatori perché consente di prenotare con maggiore tranquillità anche con largo anticipo senza doversi preoccupare degli imprevisti che potrebbero accadere nel lasso di tempo tra prenotazione e partenza. Per questo, insieme alle agenzie dei nostri network top partner, abbiamo deciso di proporre ai viaggiatori Annullamento Plus. Una scelta che conferma come Europ Assistance sia sempre più vicina alle agenzie di viaggio, con un’offerta ancora più completa che oltre ad assistere al meglio i viaggiatori, genera valore massimizzando le occasioni di business tra Compagnia e Agenzie”.