Immagine di sfondo della pagina Europcar, lancio in Italia per Smart Way
09 aprile 2019

 Europca e Manet Mobile Solutions lanciano in Italia Smart Way, uno smartphone che offre ai Clienti la possibilità di accedere a numerosi servizi che rendono più facile viaggiare a bordo di un’auto Europcar.Smart Way è un device che i Clienti Europcar, italiani e stranieri, possono prenotare insieme all’auto oppure richiedere direttamente al banco Europcar al momento del ritiro della vettura. Smart Way è stato lanciato nel mese di marzo e al momento è disponibile negli uffici di noleggio presenti negli Aeroporti di Bergamo, Catania, Fiumicino, Malpensa, Napoli, Pisa e Venezia ad un prezzo di lancio particolarmente vantaggioso. Inoltre per tutte le vetture Top di Gamma il dispositivo è incluso nel noleggio. “Manet nasce con l’obiettivo di fornire un upgrade dell’esperienza di viaggio consentendo una connettività gratuita e illimitata e l’accesso diretto ad una serie di servizi. - racconta Antonio Calia, CEO Manet Mobile Solutions - L'approccio di Europcar focalizzato sull'esperienza del cliente con una forte vocazione alla digitalizzazione ha guidato una naturale partnership e la nascita di Smart Way”. “Per Europcar Mobility Group la digitalizzazione e l’innovazione sono parole chiave - dichiara Riccardo Mastrovincenzo, Sales & Marketing Director Europcar Mobility Group in ItaliaIl lancio di Smart Way in Italia, in collaborazione con un brand leader come Manet, è in linea con l’approccio Customer Centric del Gruppo che mira ad offrire servizi di mobilità innovativi e su misura per le esigenze dei diversi segmenti di clientela ottimizzando, al contempo, il loro Customer Journey. Lo stesso approccio ci caratterizza sempre più come “Mobility Service Company”, con un ampio portfolio di servizi in grado di offrire una valida alternativa all’auto di proprietà.”

Cerca