
Expedia apre nuovi mercati agli albergatori di Roma
Roma si conferma per Expedia la terza meta turistica in Europa Il 18 giugno gli albergatori locali hanno potuto scoprire i vantaggi dell’affiliazione. Expedia, a conferma della sua attenzione strategica al mondo degli alberghi, ha invitato ieri i rappresentanti di più di cento strutture di Roma e provincia a partecipare ad una delle due presentazioni in cui l’azienda ha descritto la propria offerta, il proprio modello commerciale e le iniziative in programma. Roma, infatti, non solo si è confermata per Expedia la terza meta turistica in Europa, ma è cresciuta di ben il 22% rispetto al 2007 e rappresenta per l’azienda il mercato più importante a livello nazionale. Nel corso delle presentazioni gli albergatori sono stati i protagonisti, in quanto hanno potuto soddisfare le proprie curiosità, chiedere chiarimenti ed interagire direttamente con i Market Manager dell’operatore leader dei viaggi online, per una vera e propria full immersion nel mondo Expedia. È stato esposto nel dettaglio il programma di affiliazione e sono state spiegate le modalità con cui l'azienda si relaziona con gli albergatori. Modalità che sono la ragione del successo delle affiliazioni: soltanto in Italia, infatti, sono più di 2.700 le strutture alberghiere che arricchiscono l'offerta di hotel proposta da Expedia ai clienti di tutto il mondo.