Immagine di sfondo della pagina Expedia apre nuovi mercati agli albergatori di Roma
19 giugno 2008

Roma si conferma per Expedia la terza meta turistica in Europa Il 18 giugno gli albergatori locali hanno potuto scoprire i vantaggi dell’affiliazione. Expedia, a conferma della sua attenzione strategica al mondo degli alberghi, ha invitato ieri i rappresentanti di più di cento strutture di Roma e provincia a partecipare ad una delle due presentazioni in cui l’azienda ha descritto la propria offerta, il proprio modello commerciale e le iniziative in programma. Roma, infatti, non solo si è confermata per Expedia la terza meta turistica in Europa, ma è cresciuta di ben il 22% rispetto al 2007 e rappresenta per l’azienda il mercato più importante a livello nazionale. Nel corso delle presentazioni gli albergatori sono stati i protagonisti, in quanto hanno potuto soddisfare le proprie curiosità, chiedere chiarimenti ed interagire direttamente con i Market Manager dell’operatore leader dei viaggi online, per una vera e propria full immersion nel mondo Expedia. È stato esposto nel dettaglio il programma di affiliazione e sono state spiegate le modalità con cui l'azienda si relaziona con gli albergatori. Modalità che sono la ragione del successo delle affiliazioni: soltanto in Italia, infatti, sono più di 2.700 le strutture alberghiere che arricchiscono l'offerta di hotel proposta da Expedia ai clienti di tutto il mondo.

Cerca