
Fabrizio Saini è il nuovo Marketing Manager di Opodo Italia
Giovane e dinamico, nel 2006 entra in Expedia, dove matura un’ampia esperienza nell’attività di Web Marketing, seguendo in modo particolare i rapporti di partnership comprendenti rapporti diretti e programmi di affiliazione, attraverso analytics tools, sia di proprietà di Expedia che terzi. E’ stato, inoltre, di supporto strategico per la gestione del budget, nell’analisi e nel monitoraggio dei dati di mercato. In Opodo.it, Fabrizio Saini rivestirà la carica di Marketing Manager, con responsabilità di analisi e gestione di campagne SEM e SEO e sarà il punto di contatto per tutti i fornitori. Gestirà inoltre tutte le attività di co-marketing finalizzate alla promozione del brand e le attività di comunicazione offline. “Sono felice per l\\'opportunità che mi è stata offerta – afferma Fabrizio Saini – e sono pronto ad affrontare questa nuova sfida con il massimo entusiasmo. Sono sicuro che l\\'esperienza in Opodo mi permetterà di raggiungere un alto livello formativo, grazie alle caratteristiche straordinarie di questa azienda che in brevissimo tempo ha saputo imporsi come uno dei maggiori ed affidabili operatori nel mercato turistico online italiano ed internazionale”.