Fairmont Rio de Janeiro Copacabana ospita la 19ª edizione di SAHIC
Il Fairmont Rio de Janeiro Copacabana, una delle strutture più iconiche dell'ospitalità brasiliana e parte del gruppo Accor, sarà la sede della 19ª edizione di SAHIC Latin America & The Caribbean – Hotel and Tourism Investment Forum.
L'evento, in programma il 24 e 25 marzo, rappresenta il principale punto di riferimento per gli investimenti nel settore dell'ospitalità e del turismo in America Latina, riunendo leader del settore, investitori ed esperti per discutere delle tendenze di mercato e delle prospettive future.
“È un onore per il Fairmont Rio de Janeiro Copacabana ospitare un evento di tale rilevanza per il futuro dell'ospitalità e del turismo in America Latina. SAHIC è uno spazio essenziale per lo scambio di idee e la creazione di nuove opportunità di business, e siamo entusiasti di accogliere questo importante incontro nel cuore di Copacabana”, ha dichiarato Netto Moreira, General Manager del Fairmont Rio de Janeiro Copacabana.
Tra i momenti salienti del programma, spicca la partecipazione di Thomas Dubaere, CEO di Accor Americas, Premium, Midscale & Economy division (PM&E), al panel "Industry Outlook: Hospitality Leaders Reflect and Look Ahead", previsto per il 24 marzo e moderato da Peter Greenberg, Travel Editor di CBS News. Oltre a Dubaere, saranno presenti altri dirigenti di spicco di Accor, tra cui Camil Yazbeck, Abel Castro, Mauro Rial, Pedro Cardoso, Luis Mirabelli, Claudia Piña, Jorge Zaragoza, Edouard Schwob e Guilherme Cesari, che prenderanno parte a discussioni e tavole rotonde.
L'organizzazione di SAHIC presso il Fairmont Rio de Janeiro Copacabana sottolinea il ruolo strategico della città negli investimenti turistici e alberghieri della regione. Con la sua posizione privilegiata sul lungomare e un servizio di alta qualità, il Fairmont offre il contesto ideale per dibattiti e confronti sul futuro del settore.
I partecipanti a SAHIC 2025 avranno anche l'opportunità di visitare lo stand Accor per scoprire nuove opportunità di sviluppo nell'ambito dei marchi del gruppo.