
Fam trip in Thailandia per soli product manager dal 10 al 16 aprile
Sette product nagager di tour operator di primo livello sono parttiti il 10 aprile scorso ( il viaggio dura fino al 16 aprile) per un fam trip inThailandia che li porterà a visitare luoghi e città dove si svolge il Songkran Festival, una delle più importanti festività locali per la componente religiosa e folkloristica.
Sette product nagager di tour operator di primo livello sono parttiti il 10 aprile scorso ( il viaggio dura fino al 16 aprile) per un fam trip inThailandia che li porterà a visitare luoghi e città dove si svolge il Songkran Festival, una delle più importanti festività locali per la componente religiosa e folkloristica.
Il viaggio vuole essere innovativo e originale, offrendo agli ospiti una occasione di divertimento, scoperta del paese, tempo libero ma anche opportunità di incontri finalizzati al business. Quindi le destinazioni all’interno della Thailandia saranno l’isola di Koh Samet e le regioni del nord, combinando insieme l’evento culturale del Songkran Festival con le celebrazioni locali. Il tour è in collaborazione con Thai Airways che ha gentilmente messo a disposizione i passaggi aerei, i servizi dei tre principali operatori imbound: Orientours, Easy Smile e Asian Trail, e la disponibilità per tutto il viaggio ed Agora studio e Starwood che gentilmente hanno messo a disposizione le loro strutture a Bangkok, Chiang Mai e Ko Samet.
I tour operator coinvolti nel progetto sono:
Viaggi Dell’ Elefante –
Isabella Minzly
Idee Per Viaggiare –
Loredana Santinelli
Bell Travel –
Rosario Campione
Kibo Tours –
Roberto Narzi