Immagine di sfondo della pagina Filippine, novità a  5 stelle
06 novembre 2012

Ospitalità, relax e natura sono solo alcune delle caratteristiche che rendono le Filippine, arcipelago, composto da ben 7107 isole di cui 500 ancora disabitate, una destinazione unica al mondo. Per rispondere alla sempre crescente domanda turistica, il 2012 ha registrato alcune importanti novità in termini di ospitalità a cinque stelle.

Ospitalità, relax e natura sono solo alcune delle caratteristiche che rendono le Filippine,  arcipelago, composto da ben 7107 isole di cui 500 ancora disabitate, una destinazione unica al mondo.    

Per rispondere alla sempre crescente domanda turistica, il 2012 ha registrato alcune importanti novità in termini di ospitalità a cinque stelle. Nei pressi dell’isola di Palawan, paradiso naturale ancora sconosciuto al turismo di massa circondato da un mare trasparente e da una barriera corallina lunga oltre 11.000 km, sull’isolotto di Ariara, ha aperto a fine 2011 l’omonimo resort, che è stato subito insignito da Condé Nast Traveller del prestigioso premio “Best Beach Property”. Il resort, progettato da un architetto filippino, è stato realizzato nel pieno rispetto dell’ambiente e comprende sia un lodge con un’incredibile vista mare in grado di ospitare fino a 18 ospiti, quattro beach cottage, circondati da ampie verande e giardini privati e le fantastiche Jungle Villa, costruite su palafitte, con vista sulla vegetazione circostante. Inoltre, il 15 ottobre è stato inaugurato il Pangulasian Island resort, 5* lusso, sito nella baia di Bacuit, El Nido, splendida riserva naturale. Il resort si trova di fronte ad una spiaggia incontaminata, con alle spalle la foresta tropicale e offre agli ospiti un servizio eccellente e personalizzato. Con 42 camere esclusive, dal design e dagli ambienti eco-compatibili, il resort dispone anche di una boutique, una biblioteca, un ristorante e un bar, presso la Clubhouse. Completano l’offerta un’infinity pool con bar sulla spiaggia, una palestra, una spa e un centro sportivo, in cui è possibile prenotare corsi e attività acquatiche. Infine, sull’isola di Siargao è stato aperto l’esclusivo resort Dedon Island, creato e sponsorizzato dall’omonima catena tedesca di design. Il resort è composto da 9 ville private costruite utilizzando materiali locali e oggetti di artigianato locale, che si integrano perfettamente con il paesaggio circostante.

Cerca