Four Seasons fa il suo esordio ad Anguilla
Four Seasons fa il suo esordio ad Anguilla
Four Seasons Resort and Private Residence si prepara a debuttare come il primo hotel della famosa catena ad esordire ad Anguilla. La Starwood Capital Group è la prestigiosa società di investimenti a capitale privato che ha affidato alla Four Seasons questo magnifico Resort, già noto come Viceroy Anguilla. Chic e casual allo stesso tempo, ha un moderno design che si fonde con la natura dell’isola, per una nuova esperienza caraibica senza pari.
La struttura è localizzata direttamente sulla costa nord occidentale dell’isola, di fronte al Mar dei Caraibi, e vanterà 166 accomodations fra camere, suite, residenze private con accesso diretto sulla spiaggia e ville singole da 465 m2 . In un’atmosfera intima e raffinata, apprezzata tanto dalle semplici famiglie quanto dai VIP, gli ospiti del Resort saranno deliziati dalle proposte culinarie senza pari e dalla magnifica Spa da 753 m2 e numerose attività sportive.
“Si tratta di un’opportunità unica che ci permette di impreziosire il nostro portafoglio nei Caraibi, offrendo ai viaggiatori più esigenti l’esperienza unica che solo il Four Seasons può dare” ha commentato J.Allen Smith, Ceo di Four Seasons, “siamo felici di unire le forze e condividere il costante impegno nell’offrire il massimo dell’eccellenza in nuove mete, come ad Anguilla, con l’inaugurazione del nuovo Resort Four Seasons”. L’hotel di nuova apertura sarà il secondo hotel nella collezione del gruppo nei Caraibi, dopo l’apertura, oltre 25 anni fa del Four Seasons Resort a Nevis.