Frigerio Viaggi lancia le Travels in a box
Frigerio Viaggi lancia sul mercato le esclusive “Travels in a box”, idea regalo perfetta sia per i clienti individuali che per le Aziende e Cral. Le “Travels in a box” includono 1 codice per accedere ai contenuti digitali OpenCITY App, per visitare Milano anche restando comodamente seduto sul divano di casa. Il codice è contenuto all’interno di una pallina di plexiglas apribile, che può essere utilizzata come ornamento dell’albero di Natale, personalizzata con una foto di famiglia. Nelle Box l’utente può trovare anche mappe tematiche, golosità natalizie e drink per un brindisi a distanza. “Abbiamo messo a punto 4 opzioni diverse per consentire a tutti di acquistare i regali in tranquillità, anche online, a partire da € 12,90”. le parole di Paola Frigerio, Leisure, Marketing & Network Director Frigerio Viaggi.
Open City App rappresenta il primo vero esempio di turismo digitale. Il suo format, totalmente innovativo e unico al mondo, nasce per accompagnare il viaggiatore in un'esplorazione dal vivo dei luoghi raccontati, ma si è velocemente adattato alle attuali restrizioni, fornendo una risposta alternativa e unica nel suo genere a tutti coloro che non vogliono rinunciare alla magia di un viaggio o che magari sono impossibilitati ad uscire. Due le linee di prodotto presenti nella App: i Walking Tour (“passeggiate e percorsi” tematici in compagnia di un autorevole esperto) e le Avventure (“sfide a colpi di enigmi” o “cacce al tesoro”, che trasformano il visitatore nel protagonista di un film, attraverso un format di gaming unico, con luoghi da scoprire ed enigmi da risolvere).