
Frigerio Viaggi Network, formazione sulle tecniche di vendita
Si sta svolgendo in queste settimane il corso "Approccio al cliente e Tecniche di vendita" rivolto in esclusiva alle agenzie del Gruppo Frigerio Viaggi.
Si sta svolgendo in queste settimane il corso "Approccio al cliente e Tecniche di vendita" rivolto in esclusiva alle agenzie del Gruppo Frigerio Viaggi.
Il corso ha l'obiettivo di fornire ai dipendenti ed affiliati del Gruppo gli strumenti per dare la migliore risposta possibile ad ogni target di cliente e in qualsiasi modo avvenga il contatto, sia esso all'interno dell'agenzia nella classica situazione di vendita o al suo esterno, durante la partecipazione a fiere, eventi ed azioni commerciali. E' inoltre in programma un approfondimento sulla gestione delle vendite telefoniche e telematiche via posta elettronica.
"A partire da metà agosto abbiamo svolto un'indagine Mistery Traveller presso le nostre agenzie - commenta Paola Frigerio, Responsabile Programmazione del Gruppo - e nelle prossime settimane il nostro cliente misterioso completerà la visita in tutti i punti vendita. I risultati che stanno emergendo sono positivi, ma sono affiorati alcuni punti su cui è possibile implementare e migliorare la relazione con il cliente. Ecco da dove nasce l'idea di questo corso ad hoc".