Immagine di sfondo della pagina Futura Vacanze potenzia il Mare Italia 2021
14 ottobre 2020

Futura Vacanze potenzia il prodotto Futura Club per arricchire ancora di più l’offerta del Mare Italia del 2021 e presenta al mercato le sue due new entry in SardegnaFutura Club Baia di Conte a Porto Conte (Ss) e Futura Club Colostrai a Muravera (Ca). Con le novità sarde i Futura Club in Italia salgono a quota 15, a cui si sommano i 5 complessi all’estero, e nei prossimi giorni darà il via alle vendite del 2021.

I due ingressi nella programmazione portano a 4 i Futura Club in Sardegna per un investimento sulla Sardegna che non riguarda unicamente la ricettività, ma ha interessato anche il piano trasporti che vede l’aggiunta di Alghero e Cagliari alle principali tratte charter. 

“L’incremento della disponibilità legata al Mare Italia è più che mai importante e con molta soddisfazione annunciamo queste due novità che segnano il buon esito di un’operazione, parte di un piano di sviluppo e di crescita messo a punto per i prossimi anni. La Sardegna è una meta chiave del Mare Italia per qualità delle strutture e la bellezza del mare: anche per questo abbiamo voluto accompagnare la crescita della disponibilità del prodotto con l’inserimento di due nuovi aeroporti tra i nostri scali che andranno a rendere estremamente comodi i trasferimenti. ll lavoro di scouting non si ferma qui e continuiamo a vagliare la possibilità di arricchire la nostra programmazione per la prossima estate”, commenta Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze.

 

Cerca