Immagine di sfondo della pagina G40 Travel Group entra a far parte di Last Minute Tour
12 maggio 2006

G40 Travel Group, network che raggruppa oltre 120 tra le più importanti Agenzie di Viaggi del Nord, del Centro Italia e del Canton Ticino, ha infatti deciso di affidarsi a Last Minute Tour per ampliare il proprio portafoglio di offerta. Cliccando sulla sezione “agenzie” del sito web www.g40.it, si accede all’elenco completo, corredato di tutti gli indirizzi e riferimenti telefonici dei punti vendita affiliati al network. La loro distribuzione copre quasi tutta la penisola italiana ma ha una concentrazione maggiore nelle principali aree strategiche nazionali. Grazie a questa partnership, Last Minute Tour raggiunge quota 1.400 agenzie affiliate sul territorio nazionale e si conferma come il più importante operatore turistico multichannel italiano. Sommate ai 14 punti vendita a gestione diretta, le agenzie affiliate hanno un’incidenza sul giro d’Affari di Last Minute Tour molto rilevante e ciò a conferma del costante impegno dell’azienda nello sviluppo dei canali distributivi tradizionali. “La nostra azienda, multicanale dalla nascita, ha sempre avuto un occhio di riguardo per le agenzie” dichiara Gianpiero Manzone, Amministratore Delegato Last Minute Tour “la modernità e la velocità del web non possono sostituire il rapporto diretto coi clienti. Per il futuro è dunque nostra intenzione prestare sempre una forte attenzione alle esigenze della distribuzione e sostenere l’importanza del contatto umano.”

Cerca