
Galileo: anche Best Western nel programma Inside Shopper.
Galileo International - il GDS market leader in Italia e fulcro tecnologico della Divisione TDS (Travel Distribution Services) di Cendant Corporation – annuncia che Best Western International è diventata la centesima catena alberghiera che utilizza Inside shopper, il nuovo sistema di connessione diretta e trasparente realizzato da Galileo per la teleprenotazione alberghiera. Grazie all’accordo raggiunto con Best Western - il marchio alberghiero più diffuso al mondo, con più di 4.100 hotel distribuiti su 82 paesi - inside Shopper conferma e rafforza il suo primato, con 30.000 strutture alberghiere prenotabili in tempo reale in tutto il mondo. Inside Shopper offre una connessione diretta ai sistemi di prenotazione (CRS) delle catene alberghiere, garantendo a tutte le agenzie di viaggio clienti Galileo l’accesso ad informazioni aggiornate in tempo reale su tariffe e disponibilità, fin dalla finestra iniziale di Richiesta Disponibilità Alberghiera (HOA). Rappresenta dunque il massimo dell’affidabilità e della precisione. Le strutture alberghiere che aderiscono ad Inside Shopper massimizzano l’efficienza della propria distribuzione via GDS, aumentando la quantità di prenotazioni ed ottimizzando il controllo su dove, come e quando il loro inventario viene reso disponibile. Il programma consente agli agenti di viaggio di visualizzare tramite GDS tutte le sistemazioni alberghiere che rispondono ai criteri di ricerca impostati, anche quando la tariffa momentaneamente non è disponibile oppure la struttura è completa (queste condizioni vengono naturalmente segnalate): in questi casi, il GDS offre l’opportunità di proporre sistemazioni simili a quelle non disponibili, attraverso la funzionalità Alternate Availability.