
Gardaland, al via il programma 2010
Nonostante la crisi, si è conclusa positivamente la stagione 2009 di Gardaland, grazie soprattutto ad offerte molto particolari rivolte a famiglie, giovani e gruppi. Proprietà del gruppo inglese Merlin Entertainments, secondo polo al mondo nel settore dei Parchi Divertimento, l’importante realtà italiana ha registrato, nel 2009, oltre 3.250.000 presenze. Ed ora si pensa alla stagione 2010 che aprirà i battenti a Gardaland il prossimo 1° aprile con due nuove importanti realizzazioni: un’attrazione rivolta alle famiglie ed una dedicata ai teenagers. Tante altre novità saranno presentate all’interno di un innovativo flessibile listino prezzi, perfettamente modulabile rispetto alle molteplici e diverse esigenze dei visitatori. Formulato per favorire ancor più la scelta di una giornata di svago e di sano divertimento, il listino prevede, per tutto l’anno, l’offerta di biglietti scontati per famiglie con nuclei di 3, 4 e 5 persone, biglietti combinati per la visita a Gardaland e a SEA LIFE Aquarium e convenienti abbonamenti stagionali dedicati alle famiglie e non solo. Vantaggiose opportunità saranno inoltre garantite a coloro che acquisteranno il biglietto direttamente sul sito www.gardaland.it, a chi soggiorna in hotel o prenota un soggiorno attraverso il tour operator del Parco, Incoming Gardaland.