Immagine di sfondo della pagina Gardaland Magic Hotel, apertura a maggio 2019
03 settembre 2018

Sarà inaugurato il 31 maggio 2019 GARDALANDMAGIC HOTEL, il nuovo Hotel a 4 stelle di Gardaland interamente tematizzato e dedicato al mondo della magia. 

 

Lo annuncia il CEO di Gardaland, Aldo Maria Vigevani, svelando così l’investimento di 20 milioni di eurostanziato per la sua costruzione. “Una cifra importante” -affermaVigevani - “che ci permetterà di realizzare un magico regno incantato dell’hotellerie, dove maghi, elfi, alberi parlanti e magiche creature faranno vivere ai piccoli Ospiti e alle loro famiglie un soggiorno dall’atmosfera fatata e affascinante”.

La struttura sarà composta da 128 ampie camere tematizzate in tre differenti e suggestive ambientazioni:Foresta Incantata,Cristallo Magico eGrande Mago.Ogni camera sarà divisa in due diverse aree - il letto matrimoniale da una parte, i due letti singoli dall’altra - pensate per vivere e condividere un’esperienza unica per tutta la famiglia.

Gardaland Magic Hotel sorgerà accanto agli altri due Hotel del Resort con i quali condividerà un’ampia area acquatica, dove rilassarsi dopo una giornata a GARDALAND PARK o Gardaland SEA LIFE Aquarium.

 

Cerca