Immagine di sfondo della pagina Gardaland Resort, gli hotel diventano pet friendly
26 novembre 2020

Gardaland Resort ha studiato, per il 2021, un’offerta di soggiorno che prevede l’accoglienza dei cani di piccola taglia (sotto i 30 kg) nei tre hotel del Resort. Dalla prossima stagione, Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel potranno accogliere un massimo di 36 cani per notte, offrendo loro un soggiorno unico e studiato sulle loro necessità. 

L’accoglienza speciale agli amici a quattro zampe inizia fin dal loro arrivo: in fase di check-in i cani riceveranno un gustoso Welcome Cookie come segno di benvenuto, un piccolo gesto per rendere ancora più piacevole il loro soggiorno presso gli hotel. Sempre durante il check-in gli Ospiti dovranno presentare, insieme ai loro documenti, anche il passaporto del cane e la sua registrazione nel mercato Internazionale. Ai viaggiatori dog-friendly verranno riservate stanze appositamente dedicate all’interno delle quali troveranno una doppia ciotola, una cuccia adeguata alla taglia del cane, un set di salviettine per la pulizia delle zampe e un cartellino esterno “Dog in-room”.

Nelle diverse sale ristorante degli Hotel, i tavoli verranno assegnati seguendo le specifiche esigenze degli ospiti e dei loro piccoli amici, per i quali saranno studiati appositi Dog Menu. Non mancherà inoltre una proposta “Dog Bar” durante l’Happy Hour al Wonder Bar, una pausa golosa per cani e padroni. L’offerta riservata ai migliori amici dell’uomo è disponibile con un supplemento di 50,00 euro a soggiorno.

Al momento del check-out viene naturalmente assicurata una pulizia profonda della stanza con sanificazione della cuccia e delle ciotole e trattamento con ozono finale. “I cani di piccola taglia erano già i benvenuti all’interno del Parco – racconta il dott. Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland – ma con questo progetto dalla prossima stagione soddisferemo le esigenze dei nostri numerosi Ospiti che vogliono trascorrere le vacanze insieme ai loro fedeli compagni. Dalla prossima primavera, per i viaggiatori pet-friendly sarà possibile non solo trascorrere una giornata nel Parco ma anche estendere la propria permanenza in uno dei nostri hotel.” 

 

Cerca