Immagine di sfondo della pagina Gattinoni e Alitalia, tutte le novità del vettore
08 novembre 2017

Gattinoni e Alitalia, tutte le novità del vettore

 

È stato Eros Candilotti, direttore commerciale e business travel di Gattinoni, ad accogliere giornalisti e agenti all’evento dedicato a Gattinoni & Alitalia,  in nome della loro stretta collaborazione,  organizzato  nella sede di via Statuto del network. “La partnership con Alitalia da anni ci porta a organizzare eventi e serate per le nostre agenzie e i nostri clienti. Anche quest’anno, in occasione del lancio delle nuove destinazioni, siamo contenti di poter ospitare questo aperitivo che ci permette di raccontare le novità del gruppo e legare i voli alla nostra programmazione esclusiva Travel Experience”.

Candilotti ha presentato poi Roberta Valtulini e Francesco Ferrari, rispettivamente sales rapresentative e team leader vendite Lombardia di Alitalia, che hanno raccontato le tante novità che vedono protagonista il vettore. Le nuove rotte   schiudono infatti nuove opportunità di viaggio, sia per il Business Travel che per il prodotto Travel Experience.A cominciare dal lancio, in anteprima, di tre nuovi collegamenti invernali da Linate, verso Atene, Trapani e   Lussemburgo, operativi da dicembre.
Tra le novità, il volo sulle Maldive, inaugurato il 31 ottobre, operato 3 volte alla settimana dal 330 in Magnifica, Premium Economy ed Economy class e il volo su Delhi da Roma che, grazie alla collaborazione con Jet Airways, permette poi di collegarsi anche ad altre città indiane. È una novità nel periodo invernale anche il collegamento su Los Angeles, sempre 3 volte alla settimana, mentre  su Cuba si rinnova l’operativo 2 volte alla settimana. E ancora, su Città del Messico si può prenotare il volo diretto da Roma, 3 volte alla settimana, mentre si vola tutti i giorni per Miami. E si torna a chiamare Magnifica la prima classe di volo, che non è una first ma più di una business- ha detto Ferrari-   che offre la possibilità di scegliere quando pranzare, ordinando piatti regionali, sorseggiando Ferrari e caffè Lavazza e si avvale del comfort firmato Poltrona Frau  e Bulgari”.
Presentati anche Meet & Greet, una serie di servizi a pagamento che agevola le pratiche aeroportuali e facilita l’assistenza in aeroporto e BusinessConnect, l’offerta MilleMiglia dedicata alle aziende che permette di accumulare punti sia come società sia come singolo sulla propria carta. Che permette poi di usufruire di voli gratuiti, acquisti e tanti servizi aggiuntivi.

Elisabetta Canoro

Cerca