Gattinoni Mondo di Vacanze, riflettori sui viaggi di nozze
Gattinoni Mondo di Vacanze sceglie il portale www.nozzeclick.com come volano per la sua campagna pubblicitaria dedicata ai futuri sposi che, partita il 10 aprile scorso, sarà online con diverse modalità fino a novembre. Banner e passaggi in home page, in varie sezioni, e presenza fissa per tutti i mesi nella macrosezione Luna di miele e relative sottosezioni. “
Gattinoni Mondo di Vacanze sceglie il portale www.nozzeclick.com come volano per la sua campagna pubblicitaria dedicata ai futuri sposi che, partita il 10 aprile scorso, sarà online con diverse modalità fino a novembre. Banner e passaggi in home page, in varie sezioni, e presenza fissa per tutti i mesi nella macrosezione Luna di miele e relative sottosezioni. “Il target viaggi di nozze è sempre stato importante per il nostro network - dice Isabella Maggi, Direttore Comunicazione & Marketing - e oggetto di attenzione e iniziative mirate. Come il concorso, valido sino al 26 settembre 2014, che mette in palio diamanti. Prenotando il viaggio di nozze nelle agenzie di proprietà e partner, si concorre all´estrazione di un diamante nero al mese e di un diamante bianco come premio finale”. Quest’anno, parte del budget pubblicitario è stato destinato all’importante target Sposi: a inizio anno con una presenza sulle testate specializzate Vogue Sposa e la guida “Il Matrimonio Perfetto” e con l’avvio della primavera all’operazione sul portale www.nozzeclick.com focalizzato su tutto quando ruota attorno all’evento nozze. È stata approntata una pianificazione di sette mesi su www.nozzeclick.com con contenuti, newsletter, banner e spazi promozionali. Grazie alla collaborazione con i maggiori tour operator, le agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze sono in grado di proporre non solo mete da sogno ma anche condizioni commerciali preferenziali; la presenza su un portale specializzato servirà proprio a darne visibilità.