Immagine di sfondo della pagina Gattinoni Travel Network lancia la nuova campagna sposi 2010
17 febbraio 2010

Punta sul segmento sposi la nuova campagna per la stagione 2010 lanciata da Gattinoni Travel Network. La responsabile Marketing e Comunicazione del gruppo, Isabella Maggi, dichiara: “ Oltre alla lista nozze online attivata lo scorso anno in tutte le agenzie della rete, abbiamo lanciato la nuova campagna stampa 2010 e il nuovo regalo per gli sposi: un elegante kit viaggio composto da borsone trolley, beauty e borsa pieghevole. In più continuiamo la promozione per gli invitati che, ad ogni acquisto, riceveranno un buono sconto da spendere nelle agenzie GNT che aderiscono all’iniziativa”. Il gruppo da sempre infatti riserva attenzioni particolari verso questo segmento che, nonostante i periodi di crisi, rimane uno dei settori del turismo a non mostrare tendenze negative. Inoltre GNT continua ad investire sulle fiere sposi che vengono scelte con cura tra le tante proposte presenti sul mercato. “Oltre alle fiere come Castelbarco, da anni punto di riferimento per gli sposi che cercano fornitori di qualità per il proprio matrimonio, cerchiamo di organizzare eventi mirati sul territorio o di partecipare alle manifestazioni ed eventi di un certo rilievo che possano spingere i viaggi di nozze su un target medio alto e in cerca di prodotti non omologati”.

Cerca