Immagine di sfondo della pagina GB Viaggi fa rotta su TTG Travel Experience
05 ottobre 2021

Per il quarto anno consecutivo GB Viaggi parteciperà al TTG Travel Experience. L’esposizione, allestita presso la Hall A3 – Stand 153, è un’importante occasione per un confronto costruttivo tra professionisti del settore e per illustrare tutte le novità in serbo per la stagione 2022. Tra le novità, oltre all’ampliamento della rosa di prodotto con diverse new entry pronte ad entrare nel panorama GB Viaggi, tante sorprese. Il dinamico tour operator, infatti, intende valicare i confini nazionali con una proposta turistica a 360°.

La fiera di Rimini è una grande occasione per evidenziare la grande voglia di ripartenza e la volontà di superare la fase di incertezza che gli operatori del turismo hanno dovuto affrontare in seguito all’esplosione dell’emergenza sanitaria. «Ecco perché quest’appuntamento diventa ogni anno più importante – afferma Domenico Stefanelli, direttore delle vendite GB Viaggi – per condividere e costruire con fiducia il futuro del turismo». Segnali positivi ed ottimi risultati hanno portato GB Viaggi ad una significativa crescita di prenotazioni, presenze e fatturato. Il tour operator, posizionatosi tra i primi 6 siti di settore, è diventato un vero punto di riferimento per tutti i vacanzieri. Obiettivi realizzati grazie ad investimenti mirati sulle risorse umane, sui processi d’interazione sempre più smart & fast con offerte commerciali su misura e tariffe costantemente aggiornate. Traguardi che hanno fatto chiudere la stagione 2021 con un +75% di fatturatorispetto al 2019 e con un +37% rispetto alla stagione 2020. Il TTG Travel Experience è un evento unico per gli operatori del turismo di tutto il mondo che possono ispirarsi, per esaudire le esigenze dei consumatori e ricercare i nuovi trend di mercato.

«Condividiamo a pieno il tema portante della 58^ edizione: la fiducia! – conclude Stefanelli - Siamo consapevoli del bisogno di sicurezza espresso dai viaggiatori negli ultimi anni e sappiamo di dover rispondere a quest'esigenza. Per questo continuiamo a lavorare nello sviluppo di un'idea di vacanza in linea con il turismo del nuovo tempo».

Cerca