GeCo spinge sul digital marketing
Nuovi investimenti in digital marketing per fornire ai clienti un ulteriore strumento di promozione. E’ la novità principale del 2021 di GeCo, che nei complicati mesi di pandemia ha studiato nuove soluzioni per le 120 strutture alberghiere che fanno parte del portfolio nel newtork GECOHOTELS® - Chosen By Travellers. “Abbiamo seguito l’evoluzione del mercato – le parole di Marco Fabbroni, CEO di GeCo – creando un dipartimento di digital marketing per offrire nuovi servizi con 3 proposte differenti al fine di migliorarne l’awareness e la lead generation attraverso un posizionamento organico sui touchpoint digitali, campagne digital e social media marketing. Inoltre stiamo lavorando per rendere ancora più fruibili i siti web del gruppo con un completo restyling dei contenuti e una più chiara esposizione grafica dei servizi”.
Un supporto commerciale tailor made, attivo su tutti i canali distributivi, con l’obiettivo di valorizzare il marchio di ogni singola struttura ed aumentare il revenue: “La mission di GeCo – prosegue Fabbroni – è affiancare le strutture ricettive ed operare come un vero e proprio ufficio commerciale in outsourcing. Abbiamo inoltre allargato il modello con il progetto Geco Vacation Rentals studiato per sviluppare le vendite anche per i prodotti ville e case vacanze, grazie ad una piattaforma altamente tecnologica che ha dato ottima risultati anche nel corso dell’estate 2021”.
Intanto, il portafoglio clienti continua a crescere, con l’ultima acquisizione in ordine di tempo dell’Hotel J&J di Firenze: “Abbiamo programmato un ampio calendario di eventi, saremo presenti nel 2022 in oltre 40 manifestazioni sia in Italia sia all’estero con un focus mirato sul traffico leisure ma anche sul segmento Mice”.
Giuseppe Focone