Georgian Airways inaugura i nuovi voli diretti Tbilisi-Roma per la stagione estiva
Cerimonia di inaugurazione all'aeroporto di Roma Fiumicino per il lancio del volo Tbilisi-Roma-Tbilisi di Georgian Airways.
Si è tenuta ieri, presso l’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, la cerimonia per celebrare il lancio dei nuovi voli diretti di Georgian Airways sulla rotta Tbilisi-Roma-Tbilisi. Alla presenza dei rappresentanti di Aeroporti di Roma, la compagnia aerea georgiana ha presentato l’estensione della propria offerta verso l’Italia. Per l’intera stagione estiva, Georgian Airways collegherà direttamente la capitale della Georgia con Roma due volte a settimana, il mercoledì e il sabato. I nuovi operativi si aggiungono a quelli già attivi su Milano e Forlì, portando a sei le frequenze settimanali complessive tra Italia e Georgia: tre su Milano, due su Roma e una su Forlì.
I collegamenti europei di Georgian Airways decollano in orario diurno, per garantire la massima comodità ai passeggeri. Il bagaglio da stiva è incluso nella tariffa standard, confermando l’attenzione della compagnia per un servizio completo e trasparente.