Immagine di sfondo della pagina Germanwings, giornali e riviste in formato elettronico su smartphone e tablet durante il volo.
18 giugno 2014

Germanwings è la prima compagnia aerea tedesca a offrire, gratuitamente con la prenotazione, giornali e riviste in formato elettronico da leggere su smartphone e tablet durante il volo.

Germanwings è la prima compagnia aerea tedesca a offrire, gratuitamente con la prenotazione, giornali e riviste in formato elettronico da leggere su smartphone e tablet durante il volo. Prenotando online un volo Germanwings su www.germanwings.com, si ha inclusa nella tariffa la possibilità di scaricare prima del decollo giornali e riviste in formato elettronico, visualizzarli sui propri dispositivi mobili e leggerli durante il volo. Oltre alle principali testate tedesche, il servizio comprende numerose pubblicazioni in lingua inglese. Dopo la prenotazione online, insieme alla conferma si riceve un link collegato ai Germanwings Travel Media. A seconda della fascia tariffaria scelta, si ha un numero download gratuiti. La tariffa BEST (in Italia al momento disponibile sulle rotte da Milano Malpensa e Milano Linate) include tre download, la SMART uno, mentre con la BASIC è possibile l’acquisto extra. Oltre al contingente gratuito, si possono acquistare ulteriori pubblicazioni. «Siamo la prima compagnia aerea tedesca a offrire ai propri passeggeri un servizio di stampa digitale incluso nella prenotazione. Per ogni prenotazione il passeggero ha la possibilità di leggere le proprie riviste preferite su smartphone o tablet. In un’era di sempre maggiore digitalizzazione, Germanwings Travel Media è un servizio comodo e al passo con i tempi. Inoltre, già dal 1. marzo tablet, smartphone ed e-reader possono rimanere sempre accesi durante tutta la permanenza a bordo dei voli Germanwings, a condizione che siano in “modalità aereo”. In questo modo i passeggeri possano leggere i titoli scelti in ogni momento del volo. Non per ultimo l’uso facile e intuitivo è stato decisivo per la scelta del Media Box di Media Carrier» ha affermato Katrin Flöther, Director Ancillary Revenue & Product di Germanwings.

Cerca