
GiocoViaggi acquisisce Princess Cruises
A partire da gennaio 2004 GiocoViaggi si occupa della gestione delle attività di marketing e commercializzazione di Princess, promuovendo nuovi itinerari crocieristici come l’Alaska, l’Europa e i Carabi. “Siamo davvero lieti di aver acquisito un brand prestigioso come Princess, che va ad affiancare e completare l¹offerta crocieristica delle compagnie di nostra rappresentanza” - afferma Gigi Torre di GiocoViaggi – “Princess è un nome di primo piano sul mercato mondiale, e offre crociere di livello superiore e mete di viaggio di grande attrattiva”. In qualità di GSA per Princess, GiocoViaggi intende puntare per il mercato italiano su destinazioni di grande fascino, come ad esempio l¹Alaska, da visitare con una crociera di 7 giorni in un viaggio attraverso i ghiacci (Voyage of the Glaciers Cruise) a bordo delle navi di lusso Coral Princess e Island Princess, e delle navi panoramiche Dawn Princess e Sun Princess, o in un percorso che tocca alcune città suggestive (Inside Passage Cruise) a bordo delle nuovissime Diamond Princess e Sapphire Princess. Altra destinazione di punta è l’Europa: Princess offre due itinerari per il Nord Europa della durata di 10 giorni sulla prestigiosa Grand Princess: Russia e Scandinavia Cruise, e Baltic Heritage Cruise. Per quel che riguarda il Mediterraneo, Princess propone crociere di 12 giorni a bordo della lussuosa Star Princess, con una navigazione da Barcellona a Venezia (Gran Mediterranean Cruise), o da Roma a Venezia (Mediterranean/Aegean Cruise). Ovviamente non manca una crociera alle isole greche (Greek Isles Cruise) in un percorso da Venezia a Roma o viceversa, attraverso la Grecia e le sue isole più belle. Infine, per gli amanti delle mete tropicali, GiocoViaggi sta promuovendo due itinerari ai Caraibi a bordo della Golden Princess della durata di 7 giorni, con partenza da San Juan ( Portorico ) : il Sourthen Caribbean Explorer e il Classic Southern Caribbean.