Immagine di sfondo della pagina GNV nomina Carole Montarsolo Direttore Generale per il Marocco
29 ottobre 2025


Carole Montarsolo è stata nominata Direttore Generale di GNV Marocco, consolidando il presidio della compagnia nel Paese nordafricano.

Montarsolo, 37 anni, ha conseguito nel 2012 la laurea magistrale in General Management all’Università di Genova e, nel 2021, un master in Digital Marketing alla London Business School, combinando competenze strategiche e digitali. Entrata in GNV nel 2014 nel team commerciale, Montarsolo ha ricoperto ruoli crescenti in Sales & Marketing, Business Development e gestione del P&L. Vanta una lunga esperienza sul mercato marocchino, partecipando attivamente alla crescita della compagnia e all’apertura degli uffici di Tangeri e Nador nel 2023.Le operazioni di GNV in Marocco si sviluppano in collaborazione con Mohammed Kabbaj, partner storico della compagnia.

“Carole ha dimostrato grande competenza e determinazione nello sviluppo delle nostre attività in Marocco. Siamo certi che guiderà con successo GNV Marocco nelle sfide future, rafforzando ulteriormente la presenza del nostro brand nel Nord Africa”, ha commentato Matteo Catani, Amministratore Delegato di GNV.

Cerca